I momenti tenerosi

20131219-234505.jpg

Ogni mamma vive momenti tenerosi con la sua creatura. Visto che sono nostalgica e domani ci sarà l’ultimo post dell’anno, un bell’anno dopo uno veramente brutto, impegnativo e doloroso, ho deciso di zuccherare un po’ questa pagina con coccolose nerdosità.
Quando raccontando la storia di Star Wars, a ‘Io sono tuo padre!’ fa sempre una faccia stupita della serie grande rivelazione.
Quando si addormenta mentre le canto ‘The Bard’s song’ e quando dico ‘Come close your eyes, you can see them, too’ lei sorride nel sonno beata.
Quando allunga la mano verso il Famiglio Felino tipo Mr Crocodile Dundee e la gatta miracolosamente si lascia accarezzare.
Quando il Famiglio le dà i colpetti con la testa e le fa le fusa.
Quando ‘allungo la mano e me lo prendo!’
Quando guarda con attenzione Supernatural.
Quando guarda Nightmare Before Christmas ridendo alle canzoni.
Quando l’ho svegliata con ‘È arrivato Babbo Natale!’ per la prima volta e lei ha riso come una matta.
Quando si addormenta su di me, siamo solo io e lei e so che anche se avessi la macchina del tempo nella mia vita non cambierei nulla, che ogni scelta fatta ha portato a lei, anche quelle che mi han fatto perder persone a me care e che ancora un po’ rimpiango.
Ma gli universi in cui lei non c’è non sono bei posti.

20131230-202923.jpg

Leave a comment

Filed under Drammi Quotidiani

Leave a comment